Come dimagrire con l'aceto di mele

0
55

Molti di voi hanno già sentito dire che l'aceto di mele crudo, biologico e non filtrato può contribuire alla perdita di peso e al benessere generale. La dieta a base di aceto di mele è probiotica e presenta molti altri benefici per la salute. Qui si esplora come la dieta aceto di mele come parte di uno stile di vita sano può aiutare a perdere peso, mentre allo stesso tempo, in qualità di tonico per il corpo.

aceto di mele per dimagrire

Anche se molte diete moda che creano una rapida perdita di peso sono venuti e andati nel corso degli anni, è incoraggiante notare che la dieta aceto di sidro di mele porta alla perdita di peso graduale. Sarebbe bello se potessimo spargere libbre rapidamente e non vederli mai più, ma l'esperienza ha dimostrato che il peso che lascia facilmente torna facilmente.

La dieta dell'aceto di mele

Se perdete peso rapidamente, il vostro corpo vi obbligherà calci in meccanismi per rendere più probabile questo peso scivolare indietro in pochissimo tempo. Ma se potete essere pazienti e non aspettatevi risultati immediati, le vostre cellule di grasso si adatteranno più volentieri alla loro nuova dimensione e non insisteranno a contribuire sulla vostra vita. La dieta all'aceto di mele è perfetta per questo.

Prendere prima dei pasti

Quando si dà un po 'di pensiero, ha buon senso che bere aceto di mele da sidro prima dei pasti aiuterebbe con la perdita di peso. Le mele sono una buona fonte di pectina, e l'inclusione della pectina nella dieta può farvi sentire più pieni e soddisfatti. Poiché l'aceto di sidro di mele contiene la stessa quantità di pectina delle mele (una mela contiene circa 1,5 grammi di pectina), è possibile ridurre l'appetito in modo analogo.

C'è anche una buona scienza dietro perché aceto di sidro di mele incoraggerebbe la perdita di peso ancora più efficace rispetto al consumo di mele crude. In generale, gli acidi aiutano con la digestione delle proteine, gli elementi costitutivi di alcuni dei nostri ormoni, in particolare l'ormone della crescita.

Abbiamo visto come questo ormone è fondamentale per abbattere le cellule di grasso. Aumentando l'acido presente nello stomaco prima del pasto, avrete la possibilità di una digestione completa e aumentare la disponibilità di proteine per la sintesi ormonale.

Migliora l'uso delle proteine

Un maggiore utilizzo di proteine aiuta la formazione di ormone della crescita, la sostanza che mantiene il metabolismo del corpo andando mentre siamo a riposo. Per questo motivo è importante bere aceto di mele prima o durante la cena.

Stimola la digestione

Poiché l'aceto di sidro di mele stimola la digestione, riduce anche il tempo che i grassi rimangono nel tratto digestivo. E 'importante che il vostro corpo ha la possibilità di rimuovere le sostanze nutritive chiave dal cibo, e le condizioni che contribuiscono alla diarrea possono essere pericolosi per la vita.

Allo stesso tempo, può essere malsano avere cibo rimanere nell'intestino per troppo tempo. Se i grassi presenti più a lungo del necessario durante la digestione, più grassi saranno assorbiti.

L'aceto di sidro di mele agisce fin dall'inizio del processo digestivo per stimolare l'appetito e aumentare l'interesse per il cibo. Normalmente, non si pensa di questo come la direzione in cui si desidera andare in se si sta cercando di perdere peso. Ma l'aceto di sidro di mele funziona positivamente per sostenere i vostri sforzi, aumentando il vostro interesse per gli alimenti integrali.

Migliora l'utilizzo del ferro

L'aceto di mele può migliorare l'utilizzo del ferro da parte del corpo, un nutriente che agisce come accensione per il carburante. Il ferro è un componente chiave delle sostanze che trasportano l'ossigeno alle cellule e lo trattengono. E 'la capacità di aceto di sidro di mele per aumentare l'utilizzo di ferro e il consumo energetico nel corpo che lo rende un alimento di supporto per la perdita di peso.

Una grande fonte di potassio

Le mele sono una grande fonte di potassio, e allo stesso modo, aceto di sidro di mele, assunto su base regolare, contribuirà il potassio necessario per aiutare a bilanciare il sodio nella vostra dieta. Infatti, provare a sostituire il sale nella vostra dieta con aceto di sidro di mele. Utilizzatelo per aggiungere alimenti che potreste essere tentati di salare, come verdure o cibi proteici. Un po 'di aceto su un piatto di fagioli è uno dei preferiti a livello regionale in molte parti d'America.

Consigli per perdere peso con la dieta all'aceto di mele

Ecco la mia raccomandazione per l'utilizzo della dieta aceto di mele per perdere peso, sulla base del lavoro del Dr. Jarvis e altri:

Da 1 a 2 cucchiaini da tè di aceto di mele in 200 ml di acqua

Bere prima dei pasti 3 volte al giorno

Anche se questo autore raccomanda da 1 a 2 cucchiaini da tè di aceto di mele per tazza d'acqua, altre fonti richiedono 1 cucchiaio da tavola per tazza d'acqua o altro liquido, e che sembra essere quello che i lettori di VegKitchen hanno trovato più efficace.

Estratto da aceto di sidro di mele per la perdita di peso e buona salute * da Cynthia Holzapfel (libro Publishing Co.), ristampato con il permesso.

CONDIVIDI
Prossimo articoloDimagrire con la Curcuma: ecco 8 benefici
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here